Statistiche web
11 May 2012

Yamaha Super Ténéré Experience e Sport Rider sulla Cisa

Sui tornantti dell’Appennino tosco-Emiliano, questo week end gemellaggio tra il tour di test ride dedicato alla Yamaha Super Ténéré Worldcrosser e il primo appuntamento con i corsi di guida sicura organizzati da Motoshop Parma

Yamaha super ténéré experience e sport rider sulla cisa

Sabato 12 e domenica 13 maggio: due date da non dimenticare per chi ama la moto, vuole saperne di più su una delle più interessanti novità dell’anno e magari ne vuole approfittare per migliorare la propria tecnica di guida. Questo week end Yamaha chiama a raccolta gli appassionati sulla Cisa, dove si svolgerà l’ottava tappa del tour di test ride riservati alla Super Ténéré Worldcrosser 1200, proprio mentre , a pochi chilometri di distanza, si terranno i corsi diguida sicurra Sport Rider organizzati dal Concessionario Ufficiale Yamaha Motoshop Parma.

Per partecipare ai test ride è sufficiente recarsi presso il gazebo Yamaha situato di fianco al negozio Molinari dalle 9,00 alle 19,00  del sabato e della domenica ed iscriversi. Un secondo gazebo Yamaha sarà invece presente a Casola di Terenzo, 21 km dal Passo in direzione Parma.

Proprio a Casola ha base la seconda iniziativa Yamaha del weekend, che dà la possibilità di partecipare gratuitamente ad una sessione di corsi di guida sicura in strada organizzata dal Concessionario Yamaha parmense Motoshop. Si tratta di due speciali corsi giornalieri presieduti da Raffaele Prisco Istruttore F.M.I., uno di mattina dalle 10 alle 13 ed uno nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30. In entrambi i casi si farà sia teoria in aula (un’ora) e pratica (due ore) lungo il percorso andata/ritorno della Strada Statale SS62 Casola - Passo Cisa - Monte Lungo per un totale di 65 km.

Prenotazioni disponibili attraverso il sito web www.sportrider.it e al numero di telefono 0521.292954.

 

I prossimi appuntamenti di Super Ténéré Experience 2012

19-20 maggio - Passo del Bracco, Liguria                    

26-27 maggio - Montezemolo, Piemonte          

2-3 giugno - Valtrebbia Passo Penice, Lombardia                

9-10 giungo - Passo del Tonale, Lombardia               

16-17 giugno - Canazei, Trentino Alto Adige              

29-30 giugno e 1 luglio - Bormio, Lombardia 

 

www.yamaha-motor.it 

www.facebook.com/YamahaMotorItalia 

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA