SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Yamaha Super Ténéré Experience 2010

Un’iniziativa interessante per provare la nuova maxi enduro stradale Yamaha sui passi di montagna. 10 weekend da luglio a settembre

Yamaha super ténéré experience 2010

Yamaha Super Ténéré Experience 2010 è l’iniziativa che Yamaha ha ideato per far testare il nuovo “signore del deserto” sui passi di montagna. Non il classico test ride, quindi, nelle strade attorno alle concessionarie, piene di traffico e prive di curve ma direttamente dove il piacere di guida è al suo massimo: fra le curve dei passi montani. Il tour di test ride lungo ben 10 week-end, a partire da luglio e sino alla fine di settembre porterà la Yamaha Super Ténéré sulle 20 strade di montagna più emozionanti d’Italia.

 

Passi di montagna e località maggiormente frequentate dai motociclisti, per dare la possibilità a tutti gli appassionati che si recheranno all’appuntamento Yamaha di saggiare su strada le emozioni ed il dinamismo del nuovo Super Ténéré, l’adventure off-road che strizza l’occhio al turismo di lunga portata, ma sa entusiasmare tra le curve e non si ferma quando l’asfalto finisce.

 

Week-end di debutto di Super Ténéré Experience 2010 sarà il prossimo 3-4 luglio 2010 in due incantevoli località montane del centro Italia di Campo Imperatore (AQ) e Castelluccio di Norcia (PG). La prima due giorni regalerà a tutti i motociclisti in possesso di patente moto in corso di validità la possibilità di guidare, nel corso di tour guidati, la più importante novità moto del 2010. Per partecipare è sufficiente recarsi presso i punti di partenza segnalati dai gazebo Super Ténéré Experience 2010 allestiti presso le due località.

 

Per avere un’anticipazione di cosa scoprirete durante la prova, vi rimandiamo al nostro test approfondito, su strada e in fuoristrada. Ecco il calendario degli appuntamenti di Super Ténéré Experience 2010:

 

 

LUGLIO

3-4: Campo Imperatore (AQ) – Castelluccio di Norcia (PG)

10-11: Passo Fedaia – Passo Rolle (TN)

17-18: Passo di Costalunga (TN) – Passo Pordoi (BL)

24-25: Lago Misurina – Falzarego (BL)

31: Passo dello Stelvio (SO) – Passo del Tonale (BS)

 

AGOSTO

1: Passo dello Stelvio (SO) – Passo del Tonale (BS)

28-29: Montezemolo (CN) – Moncenisio (TO)

 

SETTEMBRE

4-5: Passo Giau (BL) – San Pellegrino (BG)

11-12: Lago di Como (CO) – Arona (NO)

18-19: Passo del Muraglione – Passo della Colla di Casaglia (FI)

25-26: Passo della Cisa (PR) – Passo del Bracco (GE)

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA