Statistiche web

Valentino Rossi, Javier Zanetti e Yamaha: insieme per la solidarietà

Lanciata su Ebay un'asta che ha per oggetto una Yamaha R125 in edizione limitata, offerta dalla Casa giapponese e autografata dal pilota di Tavullia. Un gesto di solidarietà a favore della fondazione P.U.P.I. istituita dall'ex calciatore argentino dell'Inter (l'acronimo significa "Por un piberío integrado", cioè Per un'infanzia integrata). L'asta scade l'8 aprile

Siamo ancora estasiati dal grande spettacolo che rossi e i due ducatisti ci hanno regalato sulla pista del qatar, riempiendo il podio di bandiere tricolori (a proposito, avete partecipato al nostro sondaggio del lunedì?). quindi torniamo a parlare d

Yamaha Motor Europe Filiale Italia è da sempre vicina al mondo della solidarietà, e anche quest'anno non si è tirata indietro, mettendo a disposizione della Fondazione P.U.P.I. Onlus una delle sue novità 2015, una Yamaha R125. La piccola sportiva, cui Yamaha dedica ogni anno il trofeo R125 Cup, è acquistabile all'asta sul sito Ebay. Ma non si tratta di un semplice modello presente in listino, bensì di un'edizione limitata (anzi, limitatissima: questo è l'unico esemplare) con livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, impreziosita dall'autografo del Dottore sul serbatoio e dal numero 46 sulle tabelle. Insomma, un modello veramente esclusivo, che potrete portarvi a casa con l'ulteriore soddisfazione di aver fatto del bene, sapendo di avere in box una moto “da collezione” (oltretutto Yamaha offre, compresi nel prezzo, il passaggio di proprietà e la consegna, mentre l'eventuale messa in strada è a carico dell'acquirente).

 

UNA FONDAZIONE IN AIUTO DEI BIMBI

La fondazione P.U.P.I Onlus (l'acronimo significa "Por un piberío integrado", cioè Per un'infanzia integrata) è un'organizzazione creata dall'ex capitano e attuale Vice Presidente dell'Inter Javier Zanetti, insieme a sua moglie Paula, per aiutare i bambini socialmente più svantaggiati di una delle aree più povere della Repubblica Argentina. La fondazione si occupa infatti di assistere, fornire istruzione e supportare i piccoli più sfortunati, coinvolgendo anche le famiglie, nella speranza di risolvere i loro problemi di emarginazione ed esclusione.

 

Per partecipare all'asta vi basta cliccare qui, la scadenza è l'8 aprile alle 15,52. Al momento in cui scriviamo, le offerte sono arrivate a 10.350 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA