Statistiche web

Yamaha presente a Eicma 2021

Yamaha Motor Europe annuncia la propria presenza alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. La Casa di Iwata si presenterà ad Eicma 2021 con uno stand più grande rispetto al 2019, per consentire più spazio ai visitatori

1/27

Yamaha sarà presente ad Eicma 2021

Yamaha Motor Europe annuncia la sua partecipazione all'edizione 2021 di Eicma. Dopo le incertezze iniziale legate alla pandemia di Coronavirus, con l’avvicinarsi dell’evento sono sempre più le Case che hanno confermato la propria partecipazione Honda alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo (Eicma 2021, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi, a Milano). Tra di queste, oltre alla new entry Yamaha, presenze certe quelle di Honda, Royal Enfield, Benelli e Fantic Motor.

Yamaha Motor Europe ha preso questa decisione grazie anche all'avanzamento positivo dei programmi di vaccinazione internazionali e nazionali. Le Casa dichiara che all’interno del loro stand le misure di sicurezza preventive per contenere il Covid-19 saranno ancora implementate, in collaborazione con l'organizzazione Eicma. A questo proposito, le dimensioni dello stand Yamaha saranno ampliate rispetto al 2019 per consentire ai visitatori più spazio personale.

Il Presidente e CEO di Yamaha Motor Europe N.V., Eric de Seynes, dichiara: "La decisione di partecipare all'Eicma non è stata facile da prendere per ovvie ragioni. Tuttavia, dopo aver osservato la tendenza legata all'evoluzione dei Covid-19 ed essere stati rassicurati dall'organizzazione dell’Esposizione circa la possibilità di fornire un ambiente sicuro per tutti i visitatori, consentendo loro di sperimentare appieno l'evento, riteniamo che sostenere il ritorno di un evento del genere sia la scelta giusta. Grazie al respiro internazionale, Eicma ha un grande significato per il nostro settore, rappresenta un momento unico e un luogo nel quale le aziende e gli operatori possono incontrarsi per percepire la reazione dei media e dei clienti rispetto ai nuovi prodotti, mantenendo vive le relazioni e raccogliendo anche ispirazione direzione per le tendenze future. Anche se dobbiamo ancora tornare a ciò che la maggior parte di noi considera normale, l'evento di quest'anno offre la prima opportunità agli amanti delle due ruote di vivere la propria passione in un luogo fisico e non virtualmente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA