Statistiche web
02 September 2013

Yamaha per il 2014 veste di blu R1, R6 e MT-09

La casa di Iwata riconferma le livree blu delle sue supersportive. Meno appariscenti ma più aggressive con la tonalità Dark Grey ad affiancare il Race Blu di carene e forcella anodizzata delle stesso colore. Stessa scelta cromatica per la nuovissima naked tricilindrica

Yamaha per il 2014 veste di blu r1, r6 e mt-09

Evidentemente le Yamaha blu sono proprio piaciute. Dopo la novità dello scorso anno, la Casa dei tre diapason ripropone per il 2014 la tinta Race Blue su alcuni modelli. Ispirata direttamente alle YZR-M1 MotoGP di Rossi e Lorenzo, queste livree non potevano che comparire sulle sportive di Iwata, prima su tutte la YZF-R1. Come potete vedere nella gallery, l’aggiunta del Dark Grey, unitamente al classico Yamaha Blu, esalta lo spirito racing della R1, impreziosito poi dalla forcella da 43 mm anodizzata dello stesso colore.

CARENATE O NAKED: CE N’È PER TUTTI
Anche la “sorellina” YZF-R6 beneficerà delle novità cromatiche per un 2014 a tutto gas. Il forte contrasto ottenuto dalla due speciali tonalità viene poi valorizzato dalla presenza del blu sui cerchi, sul serbatoio e sulla coda mentre le forcelle sono in blu anodizzato. Ma non ci sono solo le carenate. Infatti, anche la tanto attesa MT-09 non poteva mancare all’appello della speciale colorazione Race Blu. Troverete le due sportive Yamaha nelle concessionarie ufficiali a partire dal prossimo novembre mentre per la tricilindrica naked basterà aspettare fino ad ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA