Statistiche web

Yamaha Open Weekend: partecipa il 2-3 aprile e vinci la MotoGP

La Casa dei Tre Diapason rinnova il consueto appuntamento primaverile dei test ride permettendo di provare le novità 2016, tra cui i modelli delle famiglie MT e Sport Heritage. Chiunque proverà un modello della gamma Yamaha avrà la possibilità di vincere degli esclusivi pass per il round di Misano della MotoGP. Info e dettagli

L'attesa è finita: si torna in sella!

La primavera non è solo la stagione del “risveglio” del motociclista dopo il letargo invernale, ma è anche un’occasione per le Case costruttrici di poter aprire le porte dei propri concessionari per i test ride; proprio come Yamaha, che ritorna con il suo “Open Weekend”: sabato 2 e domenica 3 aprile tutti i concessionari ufficiali della Casa di Iwata saranno aperti con orario continuato e metteranno a disposizione le principali novità per il 2016. Tra le moto della famiglia “Master of Torque” troviamo l’ultima arrivata MT-03, la tre cilindri MT-09 con traction control e la bicilindrica MT-07, mentre tra le “Sport Heritage” saranno disponibili la XSR900 e XSR700, moto che esaltano al meglio la filosofia “Faster Sons”. Dal lato scooter invece troviamo Tricity, il tre ruote che proprio in queste settimane è protagonista di un’interessante promozione: bauletto, parabrezza alto e cuscino poggiaschiena sono inclusi nel prezzo. Potete prenotare il vostro test ride, scegliendo modello e concessionario, direttamente dal sito di Yamaha.

Prova una Yamaha e vinci il GP di Misano

Chiunque effettuerà un test ride avrà la possibilità di essere estratto per partecipare ad un concorso che mette in palio dei pass per il GP di Misano del Motomondiale (in programma il 10 e 11 settembre prossimi). Attraverso il sistema “Istant Win”, saranno messi subito in palio 4 coppie di pass per la tribuna Brutapela Gold insieme al Fan Club ufficiale di Valentino Rossi (è anche incluso il tesseramento al club per il 2016), mentre a fine mese saranno estratti i vincitori del “Super Premio”: 2 biglietti per l’esclusivo Vip Village del Misano World Circuit con terrazza sulla corsia box, accesso ai paddock, pass hospitality Yamaha, visita ai box ed hotel inclusi.
Cliccando qui troverete maggiori informazioni e il regolamento del concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA