Statistiche web

Amanti di Star Wars, ecco lo scooter per voi

Si tratta dello Yamaha NMax 160 Star Wars. È disponibile in due livree: quella bianca dell'Impero Galattico e quella nera dell’Alleanza Ribelle. È commercializzato in serie limitata, in vendita solo in Brasile

1/16

Yamaha NMax 160 Star Wars

1 di 2

Ecco lo scooter per i fan più incalliti di Guerre Stellari, lo Yamaha NMax 160 Star Wars. Realizzata sulla base tecnica dello Nmax, questa speciale versione è caratterizzata da un’esclusiva livrea ispirata alla saga cinematografica di George Lucas. Anzi, due livree ad essere precisi. Quella bianca dell'Impero Galattico e quella nera dell’Alleanza Ribelle, la forza di resistenza politica interstellare formata in diretta opposizione militare.

La versione "Alleanza Ribelle" si ispira ai caccia X-Wing e utilizza lo stesso schema cromatico dell'aereo da combattimento pilotato da Luke Skywalker nella trilogia originale. Troviamo quindi una livrea con base bianca, il logo dei ribelli in bella mostra, linee rosse e dettagli gialli. La versione “Impero Galattico”, invece, ha una livrea con base nera, il logo sulla carena e dettagli in argento e rosso.

1/16

Yamaha NMax 160 Star Wars

Se già stavate decidendo da che parte schierarvi, abbiamo una brutta notizia per voi. Al momento lo scooter Yamaha NMax 160 Star Wars è in vendite solo in Brasile, in serie limitata a sole 680 unità equamente divisa: 340 schierate a difendere i colori dell’Impero Galattico e 340 dalla parte dell’Alleanza Ribelle.

Il prezzo? In Brasile lo scooter è in vendita a 14.390 real, vale a dire circa 2.180 euro al cambio attuale, un centinaio di euro in più rispetto alla versione “standard”. Al momento non è prevista la commercializzazione in Europa, ma non è da escludere il fatto che se le vendite dovessero andare bene Yamaha potrebbe pensare di importare l’NMax 160 Star Wars anche nel Vecchio Continente.

1/16

Yamaha NMax 160 Star Wars 

© RIPRODUZIONE RISERVATA