Statistiche web

Yamaha MT e Sport Touring Tour: dall'1 al 3 luglio sullo Stelvio

Sono sei le tappe italiane dedicate a chi voglia approfondire la conoscenza delle famiglie MT e Sport Touring della Casa di Iwata. Fra le moto in prova, la gamma MT, dalla piccola MT-03 alla MT-10, le Tracer 700 e 900, la sport touring FJR1300. Il prossimo appuntamento del tour si terrà a Sondalo (SO) in occasione del 40° Motoraduno Stelvio International. Info e calendario completo

Il tour dedicato alle famiglie MT e Sport Touring della Casa dei Tre Diapason

La Casa dei Tre Diapason ha in programma una serie di tappe per far toccare con mano la propria gamma MT e Sport Touring. Il Tour proporrà una serie itinerante di test ride che offriranno agli appassionati l’opportunità di provare in strada sia le naked che le sport tourer del Marchio giapponese di Iwata. Gli appuntamenti saranno in tutto sei e si snoderanno sul territorio italiano in prossimità di alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti come ad esempio il Passo della Raticosa, il Passo del Penice, le Dolomiti e lo Stelvio.

Le prossime date del Tour coinvolgeranno Sondalo (SO), in occasione del 40° Motoraduno Stelvio International.

Le moto in prova

Oltre ai test ride dedicati alla gamma Sport Heritage (Faster Sons Tour 2016) e a quelli dedicati a chi ama l’adrenalina della pista (Supersport Pro Tour 2016); Yamaha offre la possibilità di provare i modelli della gamma Master of Torque, ispirata al “Dark Side of Japan”. I modelli in prova saranno la nuova bicilindrica MT-03, la MT-07, la MT-09 e, a partire dalla tappa di Torino, anche l’ultima arrivata MT-10. Per la gamma Sport Touring, non mancheranno la best-seller Tracer 900, la nuova FJR1300 e, in anteprima per i clienti italiani, sarà possibile toccare con mano la nuova Tracer 700. Per conoscere il listino prezzi Yamaha, in vigore dal 20 aprile 2016, potete cliccare qui.
 
Come provarle? È semplice: basta raggiungere il Truck Yamaha e prenotare la propria prova presentando una patente di guida in corso di validità. All’interno del Truck sarà  anche possibile divertirsi con la App “My Garage MT”, conoscere da vicino le collezioni d’abbigliamento originale e richiedere informazioni su Motoplatinum, la polizza RC riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato Yamaha.

Il calendario completo del tour

  • 30 aprile - 1 maggio 2016 - Castel Gandolfo (Roma)
  • 7 - 8 maggio 2016 - Passo della Raticosa (Firenze)
  • 14 - 15 maggio 2016 - Passo del Penice (Bobbio, PC) 
  • 28 - 29 maggio 2016 - Montezemolo (CN) - Località Fabbrica, SS 661
  • 4 - 5 giugno 2016 - Motoraduno delle Dolomiti (Falcade, BL)
  • 1 - 3 luglio 2016 - Motoraduno Stelvio International (Sondalo)
1/21 Yamaha MT e Sport Touring Tour 2016

Il concorso istant win “Il sound che ti premia”

Durante ogni tappa del Supersport Pro Tour sarà possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia Musiccast by Yamaha Music. Il contest è aperto a chiunque voglia tentare la fortuna e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il form dedicato o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Trovate il regolamento completo cliccando qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA