Statistiche web

Captain America o Iron Man?

Blu e bianca con lo scudo con la stella quella di Captain America, rossa e nera quello dedicata ad Iron Man. Quale della due Yamaha MT-07 “Marvel” preferite?

1/11

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato la Kawasaki Z900 “Captain America” realizzata dal concessionario svizzero 2-Rad Wehrli di Belp. Oggi rimaniamo in tema di super eroi ma cambiamo moto: dalla naked di Akashi passiamo alla nuda di Iwata. I customizzatori francesi di AD Koncept hanno realizzato due MT-07 ispirate a due dei protagonisti Marvel, Captain America e Iron Man.

Entrambe le moto sono state create in collaborazione con il concessionario Yamaha De Doncker e Charente. Tecnicamente, le due MT-07 non differiscono molto dalla moto per com'era proposta da Yamaha (ora c'è il modello nuovo, qui trovate tutte le informazioni in merito). Solo lo scarico originale è stato sostituito con uno Arrow e arrivano nuovi indicatori di direzione a LED e un nuovo portatarga Ermax. A parte questo, AD Koncept ha lavorato sull’estetica. Oltre ai numerosi loghi dei supereroi Marvel presenti sulle moto, la verniciatura è stata realizzata in modo eccellente. Blu e bianca, con lo scudo con la stella, quella di Captain America, rossa e nera quello dedicata ad Iron Man. Oltre a ciò, entrambe presentano il logo Marvel e la scritta Avengers in vari punti.

Lo scopo del customizzatore francese non è quello di vendere le proprie creazioni, ma usarle come showbike durante fiere e manifestazioni.

1/11

La Yamaha MT-07 Captain America realizzata dai customizzatori francesi di AD Koncept 

© RIPRODUZIONE RISERVATA