Statistiche web

Yamaha MT-07: è lei la moto del Giro d’Italia 2014

La bicilindrica entry level di Yamaha è la moto ufficiale della 97esima edizione della corsa ciclistica più famosa d’Italia. Nella tappa numero 15 anche noi di Motociclismo saremo in sella ad una delle MT-07 con livrea dedicata alla “Corsa Rosa”

Yamaha mt-07: è lei la moto del giro d’italia 2014

Per il sesto anno consecutivo Yamaha accompagna la corsa ciclistica a tappe per eccellenza: il Giro d’Italia. Dopo il biennio che ha visto protagonista il T-MAX (qui la gallery del Giro 2013) quest’anno è la naked MT-07 a tingersi di rosa (qui la gallery).

 

LA 15ESIMA TAPPA CON MOTOCICLISMO

Yamaha ci ha invitati a partecipare ad una tappa del Giro e noi… non ce lo siamo fatti dire due volte. Domenica 25 maggio, in occasione della tappa numero 15, da Valdengo (BI) a Plan di Monte Campione (BS) anche noi di Motociclismo saliremo in sella ad una delle MT-07 (qui il test e qui il video test ad opera di Fabio Meloni) insieme alle 30 già utilizzate dalla direzione gara, dai commissari itineranti e dalle squadre di supporto, oltre che dalle staffette dedicate al cambio gomme dei ciclisti impegnati in corsa.

 

Per maggiori informazioni sul Giro d’Italia 2014 www.gazzetta.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA