Statistiche web

Yamaha Motor, è grande festa per il GP di Misano

In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Yamaha Motor colorerà di blu la tribuna A del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, offrendo al pubblico la possibilità di tifare i piloti del team accanto ad altri appassionati, per un weekend ricco di emozioni, gadget e divertimento. Ecco dove acquistare il biglietto

1/8

Monster Energy Yamaha MotoGP Team 2022 - Franco Morbidelli - Massimo Meregalli - Fabio Quartararo

Il rapporto con i tifosi è da sempre un tema fondamentale per l’azienda giapponese, che costruisce un legame solido anche nella condivisione della passione sportiva. Per questo in occasione del Gran Premio di MotoGP che si terrà a Misano il primo fine settimana di settembre, Yamaha ha pensato ad un pacchetto speciale, acquistabile sul sito ufficiale della Casa, che prevede l’ingresso per le giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre, il parcheggio gratuito, l’esclusivo “Blu Racing Kit” (comprensivo di T-shirt e sacca Yamaha Racing) e infine una sorpresa per ogni fan. Sarà quindi possibile seguire la gara e le qualifiche dalla tribuna A del Misano Word Circuit Marco Simoncelli, che sarà interamente dedicata ai fan della casa giapponese.

Per prenotare un posto e tifare il campione in carica Fabio Quartararo, il suo compagno di squadra Franco Morbidelli e il forlivese Andrea Dovizioso nella sua ultima gara in MotoGP è possibile acquistare il biglietto direttamente sul sito Yamaha, nella sezione dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA