Statistiche web
17 November 2015

La gamma Yamaha Sport Heritage 2016 in livrea "Speed Block"

Per festeggiare i 60 anni di Yamaha, la Casa ha deciso di omaggiare i modelli della gamma Sport Heritage con la speciale livrea celebrativa “Speed block”, caratterizzata da fondo giallo con inserti in nero e bianco. Info e foto dei modelli
 

IN RICORDO DELLE GLORIE DEL PASSATO

Nel 2015 Yamaha ha compiuto 60 anni di attività nel settore moto e, per celebrare al meglio questo importante traguardo, la Casa di Iwata ha deciso di omaggiare i modelli della gamma Sport Heritage (XV950, VMax, XJR1300, SR400, XSR700 e la nuovissima XSR900) con la speciale livrea celebrativa “Speed block” (che per il 2016 verrà proposta anche sulla YZF-R1). Questa colorazione è famosa nel mondo delle competizioni a partire dagli anni ’60, quando campioni del calibro di Kenny Roberts la sfoggiavano sui loro bolidi di Iwata (e proprio la TZ750 da dirt track, con l'inconfondibile livrea giallonera "color calabrone” utilizzata da Roberts, è stata la fonte di ispirazione per la special Faster Wasp).
Alcuni dei modelli Sport Heritage che dispongono di questa colorazione presentano i blocchi neri caratteristici della livrea sui bordi del serbatoio, altri in un'unica striscia posta al sopra di esso (VMax); quel che è certo è che questa colorazione dona alle moto un ulteriore tocco retrò! Cliccando sull’immagine posta sopra all’articolo potete ammirare i diversi modelli della gamma Sport Heritage di Yamaha disponibili nella livrea Speed Block.
 
Cliccate qui per scoprire tutte le novità di Yamaha ad Eicma 2015.
1/84 Le moto Yamaha nella colorazione 60th Anniversary

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA