Statistiche web
08 March 2012

Yamaha: guardatele e provatele a Motodays

Appuntamento al padiglione 4 per ammirare tutte le novità della Casa di Iwata, dalla YZ450SM alla VMAX Hyper Modified by Abnormal cycles, dalla gamma scooter alla Super Ténéré Worldcrosser. Test ride nell’area esterna

Yamaha: guardatele e provatele a motodays

La Yamaha si presenta in grande stile a Motodays, con uno stand di oltre 1.000 metri quadri dove espone l’intera gamma 2012. I riflettori sono puntati sulla nuova motard YZ450SM, che riprende la tecnica della rivoluzionaria cross YZ450F (cliccate qui per la descrizione completa), ma per rimanere nel fuoristrada, c’è anche la nuova enduro WR450F con iniezione elettronica rinnovata e nuovo telaio in alluminio, nonché la specialistica Super Ténéré Worldcrosser (cliccate qui per maggiori info).

L’attenzione della gamma scooter è monopolizzata dal TMAX 530 (il nostro test) e dagli Xenter 125 e 150 (il nostro test del 125), mentre tra le stradali spiccano la R1 con controllo di trazione (cliccate qui per la nostra prova) e la livrea “WGP 50th Anniversary” disponibile su YZF-R1, YZF-R6, FZ8, YZF-R125, TZR50 ed Aerox 50.

Altra bella novità visibile a Motodays saranno gli allestimenti speciali Sport e Touring disponibili sui modelli più gettonati marchiati coi tre diapason.

Allo stand Yamaha non può mancare la Vmax Hyper Modified by Abnormal Cycles (cliccate qui per un approfondimento), e c’è anche lo spazio dedicato ai club ufficiali Yamaha Motor Italia, che presenteranno i calendari delle loro attività per il 2012.

Nell’area esterna gli immancabili test ride. Nella pista dedicata i visitatori potranno provare le enduro WR450F e cross YZ450F, mentre l’assaggio con XT1200Z Super Ténéré, TMAX 530 e Xenter sarà fatto direttamente su strada, in percorsi nelle vie limitrofe a Roma Fiere.

Sul fronte sportivo, si presentano al pubblico nuovi Yamaha Enduro Challenge e Yamaha MX Challenge 2012, trofei dedicati a tutti i piloti Yamaha non professionisti impegnati in competizioni regionali (I punti dei due speciali challenge potranno essere acquisiti in occasione di ogni competizione svolta all’interno dei campionati regionale FMI MX o Enduro). I visitatori potranno trovare allo stand tutte le informazioni, mentre le iscrizioni si potranno effettuare solo presso i nuovi Concessionari Off-Road Yamaha.

  

www.yamaha-motor.it

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA