Statistiche web

Yamaha fornitore tecnico Ufficiale della Superbike

Dorna WorldSBK può contare sulla Casa di Iwata per gli spostamenti all’interno del paddock durante gli appuntamenti del Campionato del Mondo Superbike

1/24

Yamaha e Dorna WSBK Organization (DWO) hanno annunciato l’accordo che le lega durante tutto il Mondiale Superbike 2020. La Casa giapponese fornirà gli Scooter Yamaha NMAX 155, da usare nel paddock WorldSBK in occasione di ogni Round della stagione in corso. Dallo staff della Logistica e dell’Organizzazione fino ai cameramen e agli ingegneri delle frequenze radio; tutti potranno viaggiare in modo sicuro e rapido nel paddock.

Eric de Seynes, Presidente e Chief Executive Officer Yamaha Motor Europe:

Siamo orgogliosi di estendere il nostro supporto a Dorna WSBK Organization e al Campionato del Mondo FIM Superbike con gli scooter Yamaha NMAX 155 che saranno utilizzati nei weekend di gara. In termini di utilizzo degli scooter la priorità andrà al team di produzione media di Dorna che garantisce l’importante copertura televisiva di tutti i tre Campionati del Mondo in ogni Round che si scende in pista. Grazie a questa grande agibilità, alla facile stabilità e all'ampia disponiblità di spazio, l’NMAX 155 è perfetto per soddisfare le esigenze del paddock del WorldSBK”.

Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing del WorldSBK:

“Siamo molto contenti di avere Yamaha Motor come nostro Fornitore Tecnico Ufficiale. Questa è una grandissima notizia per tutto il Campionato dato che questo legame ci permetterà di poter contare in ogni Round su un sistema di trasporto affidabile e di alta qualità. Questi sono dettagli inestimabili che hanno un ruolo chiave nel successo di un Campionato del Mondo. Yamaha è sempre stata un partner chiave del Campionato e non vediamo l’ora di dar vita ad altre splendide occasioni insieme al loro sostegno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA