Statistiche web
05 July 2018

Dolomiti Ride: tutto è pronto per la grande festa Yamaha

Si terrà questo fine settimana, 6-8 luglio, a Molveno (TN) l'evento Yamaha "Dolomiti Ride". Test ride gratuiti (disponibile anche la Niken), musica e divertimento
1/12
L'evento Yamaha "Dolomiti Ride" si terrà questo fine settimana, 6-8 luglio, a Molveno (TN) tra le suggestive cime affacciate sul lago più bello d'Italia. Dolomiti Ride è un tributo all'universo Yamaha e ai suoi appassionati e sarà l'evento che chiuderà simbolicamente i tour della stagione 2018: Destination Yamaha Motor On Tour, MT Tour e Faster Son Experience, ma sarà anche un'esperienza all'insegna del divertimento e della passione per la Casa dei Tre Diapason.

L'apertura del Dolomiti Ride è prevista venerdì 6 luglio con l'inaugurazione dello "Yamaha Village" dove sarà possibile provare diversi modelli della gamma, partecipare agli eventi organizzati lungo l'arco della giornata, incontrare piloti ed ascoltare della buona musica. Disponibile per i test anche la nuova Niken.
1/17 Yamaha Niken, foto dal press test di Kitzbuhel, in Austria

Un programma ricco

Sabato 7 luglio è in programma il Motogiro, aperto a tutti i modelli Yamaha, che si snoderà lungo un itinerario a cavallo delle Dolomiti. I primi 100 Yamahisti che si iscriveranno avranno inoltre la possibilità di partecipare ad una cena con lo staff Yamaha e i suoi ospiti. Il sabato sera si svolgerà poi la "One Night Yamaha", con deejay set, special guest, divertimento e musica firmata Yamaha Music. Dolomiti Ride proseguirà anche la mattina di domenica 8 luglio.

Partecipare all'appuntamento è semplicissimo: Il village sarà open per tutti i motociclisti e ci si potrà iscrivere ai test ride gratuiti attraverso il sito Yamaha. Se invece volete richiedere informazioni o acquistare uno dei pacchetti Motogiro-Cena dovete mandare una mail agli organizzatori.

Noi saremo presenti all'evento a attraverso le nostre pagine social vi faremo respirare live le emozioni del Dolomiti Ride 2018; qui sul sito troverete poi un report dettagliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA