Statistiche web
05 July 2012

Yamaha cerca un’ombrellina per la MotoGP al Mugello

Il team Yamaha di MotoGP indice un concorso per eleggere Miss Yamaha Factory Racing 2012, la fortunata che potrà diventare la Umbrella Girl di Jorge Lorenzo o Ben Spies al GP del Mugello del 15 luglio

Yamaha cerca un’ombrellina per la motogp al mugello

Diventare ombrellina di un pilota MotoGP è il sogno di molte ragazze. Perché? Basta come spiegazione la visibilità mondiale che un lavoro del genere può dare? Si compare in TV, sui maggiori siti internazionali, sulla stampa (con un po’ di fortuna ma anche bravura nel porsi), giorni straordinari in un ambiente eccitante per definizione. Anche Gianna Nenna, modella che Motociclismo ha spesso “usato” per i propri servizi (vedi la copertina dello Speciale Abbigliamento 2012) ha avuto la fortuna di reggere l’ombrello ai campioni del team Yamaha (cliccate qui per sfogliare la gallery e leggere il racconto della sua esperienza).

AAA: OMBRELLINA CERCASI
Ora la Yamaha dà la possibilità ad una ragazza di vivere questa fantastica esperienza: il Team Yamaha Factory Racing cerca infatti un’ombrellina tra tutte le candidate che si proporranno. Basterà registrarsi su www.yamaha-racing.com e inviare una foto entro giovedì 12 luglio.

SELEZIONATE DA JORGE LORENZO E BEN SPIES
Tutte le candidature verranno votate pubblicamente on-line e le migliori parteciperanno ad un casting finale a cui prenderanno parte anche Jorge e Ben in prima persona (come quello che abbiamo documentato qualche anno fa: cliccate qui per la gallery). La fortunata ombrellina verrà annunciata venerdì 13 luglio 2012, e le ragazze non selezionate potranno essere ripescate per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, previsto al circuito Marco Simoncelli di Misano per il prossimo 16 settembre.

Cliccate sulla gallery dell’articolo e su quelle degli articoli correlati per rifarvi gli occhi con le più belle ombrelline della MotoGP e della SBK. Oppure potete digitare “ombrelline” nel campo cerca in alto a destra di questa pagina.

 

TERMINI E CONDIZIONI

  • Per la selezione verranno presi in considerazione solo profili di ragazze che vivono in Italia
  • È importante assicurarsi di non avere altri impegni per domenica 15 luglio
  • Non verranno pubblicate immagini di ragazze con meno di 18 anni
  • La ragazza selezionata sarà ospite per tutto il giorno del team Yamaha Factory Racing – MotoGP e riceverà, oltre allo speciale abbigliamento da ombrellina, il pass per accedere all’esclusivo paddock della MotoGP, alla pitlane ed alla griglia di partenza del Circuito del Mugello
  • Non sono previsti rimborsiper viaggio e pernottamento, né altri tipi di rimborso economico

www.yamaha-racing.it
www.yamaha-motor.it

Facebook Yamaha Motor Italia
Facebook Yamaha Racing Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA