Statistiche web

Yamaha celebra 65 anni presentando il nuovo sito web

Yamaha Motor Europe onora il 65° Anniversario, che ricorre il 1° luglio, con un profondo aggiornamento della sezione corporate del proprio sito web, che integra temi globali, europei e nazionali, e fa rivivere momenti iconici della storia della Casa

1/10

1988

Yamaha continua a impegnarsi per offrire ai propri clienti il Kando (parola giapponese che definisce le sensazioni simultanee di profonda soddisfazione e di intensa eccitazione che si provano di fronte a un oggetto di straordinario valore), la visione del suo Fondatore Genichi Kawakami che da allora è stata incorporata nella missione dell'azienda, e lo fa condividendo i ricordi che hanno scritto la storia del motociclismo sportivo. Fin dalla sua nascita le competizioni hanno fatto parte del DNA Yamaha, e lo si vede chiaramente nella sezione "La nostra storia" del sito web rinnovato. Gli utenti possono fare un salto indietro nel tempo e rivivere i successi Yamaha in pista, comprese tutte le vittorie in MotoGP, nel Campionato del Mondo Motocross FIM e nel Mondiale Superbike, oltre a quelle a livello nazionale. Chi visita il sito ha anche l'opportunità di ricordare alcuni dei prodotti-icona di Yamaha.

I visitatori potranno anche conoscere una serie di vicende dei 65 anni di storia Yamaha, curiosare dietro le quinte con i clienti e i dipendenti nella serie Moving You, e naturalmente essere aggiornati su tutte le attività sportive e aziendali in corso. Per saperne di più visita la nuova sezione "Chi siamo" del sito web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA