Statistiche web

Yamaha aggiorna la modern classic XSR 700

La casa di Iwata tra le novità presentate a Eicma 2022 porta in veste aggiornata anche la propria Sport Heritage di media cilindrata, che per il nuovo anno sfoggia colori rivisti e un nuovo nome: ecco tutte le caratteristiche e le foto della nuova Yamaha XSR 700 Legacy

1/28

1 di 2

Caratterizzata da un design classico impreziosito da dotazioni moderne, la nuova Yamaha XSR700 Legacy ha i foderi della forcella di colore nero e un manubrio con manopole in stile off road. La seduta invece è piatta con faro anteriore di forma tonda, dotato ora di una protezione.

Vengono confermati il motore crossplane da 690 cc in grado di erogare 73,4 CV a a 8.750 giri/min. Con una coppia massima di 67 Nm a 7.750 giri/min. E il telaio a diamante in acciaio, così come sospensioni e impianto frenante. Le prime vedono al lavoro una forcella a steli tradizionali e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico, i freni invece sfruttano due dischi: 298 mm all’anteriore e 245 mm il posteriore, entrambi sorvegliati d ABS.

La Yamaha XSR700 Legacy sarà disponibile a partire da marzo 2023 nella colorazione Speedblock Silver al prezzo di 9.549 euro c.i.m*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA