Statistiche web
di Nicolas Patrini
11 September 2019

Yamaha presente allo Street Show di Milano

Il 15 settembre 2019 lo Street Show di Milano coinvolgerà tutto Corso Buenos Aires. Yamaha sarà presente all’evento che vedrà concept a due, tre e quattro ruote solcare l’asfalto di una tra le principali arterie del capoluogo lombardo

1/19 Yamaha 3CT Concept 2019

Anche quest'anno Yamaha Motor parteciperà allo Street Show di Milano, che andrà in scena il 15 settembre e coinvolgerà tutto Corso Buenos Aires, la vivace arteria cittadina. Concept futuristici a due, tre e quattro ruote, mezzi vintage e super luxury saranno protagonisti della giornata e delle aree tematiche dell'evento, il tutto accompagnato da performance di strada e grande intrattenimento dedicato ai piccoli e grandi appassionati.

La Casa giapponese sarà presente all'interno dell'area verde del miglio di passione per raccontare il suo concetto di Urban Mobilty, di evoluzione e il modo che ha di concepire il futuro, con l'esposizione del prototipo 3CT, Tricity 125 "green", Tricity 155 e le rivoluzionarie Niken e Niken GT. Questi modelli, che utilizzano l'esclusiva LMW technology, rappresentano la volontà di Yamaha di fornire prodotti che soddisfino il cliente sia a livello funzionale che emozionale.

Inoltre, Yamaha sarà presente all'interno dell'area Kids con la Junior Moto School, qualificata nell'avviamento dei più giovani nell'approccio alle due ruote, con cui poter effettuare i test ride gratuiti con le Yamaha PW50 (solo bambini accompagnati dai genitori).

1/4 Yamaha Tricity "Green"
© RIPRODUZIONE RISERVATA