XT500 in scena a Novegro

A vent'anni esatti dalla sua uscita di produzione, la Yamaha XT500, una delle icone storiche delle due ruote, torna sotto i riflettori grazie a una speciale mostra organizzata dal “Motoclub XT500” .

Xt500 in scena a novegro






A vent'anni esatti dalla sua uscita di produzione, la Yamaha XT500, una delle icone storiche delle due ruote, torna sotto i riflettori grazie a una speciale mostra organizzata dal “Motoclub XT500” in occasione dell’annuale esposizione scambio di Novegro, prevista quest’anno dal 20 al 22 febbraio 2009.

L’intera gamma produttiva potrà essere ammirata grazie alla presenza, all’interno di un esclusivo stand dedicato, di quattordici autentici esemplari perfettamente conservate. All’interno dello stand sarà anche possibile ammirare tre modelli speciali, preparate da alcuni soci del noto motoclub e una versione Dakar, replica della moto da competizione che conquistò le prime due edizioni del mitico rally africano.

L’XT500 è un modello storico per la Yamaha, è stata infatti l’antesignana della categoria enduro all-road, una tipologia di moto che ha influenzato sensibilmente il mercato due ruote a partire dalla fine degli Anni ‘70 e sino ai primi Anni ‘90.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA