Statistiche web

X-Lite presenta un nuovo integrale da strada, l’X-903

X-Lite ha portato al Salone di Milano un nuovo integrale da strada, disponibile anche nella versione Ultra Carbon. Info, prezzo e caratteristiche
1/17 X-Lite X-903 Ultra Carbon
Fra le novità Nolan Group 2019 spicca il nuovo casco on/off N70-2 X, pensato per le crossover. Il brand italiano, però, ha portato a Eicma 2018 anche un nuovo integrale da strada firmato X-Lite. L’X-903 è il nuovo touring top di gamma e si caratterizza per un design d’ispirazione sportiva. Tra le principali caratteristiche troviamo: volume contenuto (la disponibilità prevede tre misure di calotta esterna), sistema di rimozione dei cuscinetti dei guanciali in caso d’emergenza (NERS – Nolan Emergency Release System), visiera ultrawide, meccanismo visiera a funzionalità basculante, sistema di assemblaggio magnetico della visiera (MVA - Magnetic Visor Assembly), schermo parasole VPS (regolabile in diverse posizioni), sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 oppure con doppi anelli (Double D-Ring), a seconda della versione di prodotto, imbottitura interna di conforto Carbon Fitting Racing Experience (con rinnovativa costruzione a rete), sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC - Liner Positioning Control) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

Il nuovo X-903 è disponibile anche nella versione Ultra Carbon (trovate le colorazioni disponibili nella fotogallery in alto) ad alto contenuto di fibre di carbonio. Le taglie vanno dalla XXs alla XXXL e il prezzo è a partire da 459,99 euro. Qui sotto le foto delle livree dell'X-903.
1/16 X-Lite X-903
© RIPRODUZIONE RISERVATA