Wunderlich: protezione coperchio valvole e cilindro per BMW “1250”

Wunderlich presenta una serie di accessori dedicati alle BMW R 1250 GS, R 1250 GS Adventure, R 1250 R, R 1250 RT ed R 1250 RS. Info, dettagli e prezzo

1/18

1 di 2

I cilindri del motore “boxer” BMW sono sporgenti ed esposti. Sassi, piccole o grandi cadute nel fuoristrada, “strisciate” contro muri quando si provi a sterzare in spazi particolarmente stretti rischiano di graffiare i coperchi valvole. Per proteggere le parti esposte la Casa tedesca specializzata in accessori dedicati alle moto BMW ha sviluppato un set di protezioni che fanno parte della linea Extreme.

La protezione per il coperchio valvole e cilindro si caratterizza per l’aderenza al coperchio ed è realizzata in plastica resistente agli urti. Sul lato del coperchio rivolto verso l’interno, Wunderlich ha integrato segmenti di un materiale elastico resistente alle alte temperature e agli urti. In caso di sollecitazioni esterne, l’effetto di sostegno e protezione garantisce una distribuzione uniforme dell’impatto sui segmenti, evitando così eventuali picchi di pressione. L’utilità si unisce a un design elegante che si completa con un inserto in alluminio che, in caso di caduta, evita il danneggiamento del coperchio valvole e la conseguente fuoriuscita di olio. In questo modo, inoltre, le due protezioni (lato destro e sinistro) contribuiscono a evitare danni secondari. Le protezioni sono garantite da Wunderlich per 5 anni e all’acquisto è compreso il kit di montaggio.

Qui sotto il video.

  • R 1250 GS
  • R 1250 GS Adventure
  • R 1250 R
  • R 1250 RS
  • R 1250 RT

La protezione coperchio valvole e cilindro di Wunderlich è disponibile nel solo colore nero al prezzo di 204,94 euro.

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli