Statistiche web

Wunderlich presenta in anteprima gli accessori per le Ducati Multistrada V4 e V4 Rally

Azienda tedesca specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori dedicati al mondo moto, Wunderlich ha presentato in anteprima nella propria sede tutti gli accessori dedicati alla maxi crossover di Borgo Panigale Multistrada V4

1/17

"La Multistrada ha sempre sorpreso per il suo concetto ardito, ma le sue linee hanno talvolta lasciato alcune perplessità. Le ultime Multistrada V4 e V4 Rally convincono su tutta la linea: il concetto generale è coerente, il motore è qualcosa di ingegneristicamente straordinario e il design ne “tradisce” e sottolinea la natura italiana con la sua leggerezza e il suo stile". Queste le parole di Herbert Schwarz, nuovo responsabile marketing Wunderlich e capo della sezione Adventure, in occasione dell'incontro con i massimi esponenti dell'azienda, occasione in cui sono state svelate dai due amministratori delegati di Wunderlich, Frank Hoffmann e Felix Wunderlich due Ducati Multistrada (V4 e V4 Rally) completamente equipaggiate da accessori sviluppati dalla Casa.

Con la sensazionale trasformazione del posteriore, gli ingegneri e tecnici Wunderlich hanno dato alla Multistrada V4 un tocco sportivo, mentre le qualità “adventure” della V4 Rally sono state ulteriormente estremizzate. Alcuni degli accessori dedicati alla Ducati Multistrada sono già immediatamente disponibili, mentre la gamma completa sarà ordinabile e consegnabile a partire dall'inizio di questa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA