Statistiche web

Da Wunderlich le pedane avanzate per Harley-Davidson Pan America

Chi viaggia molto lo sa, dopo svariate ore in sella alla propria moto arriva la necessità di sgranchirsi le gambe, per questo l'azienda tedesca Wunderlich propone le pedane avanzate per Harley-Davidson Pan America 1250. Ecco come funzionano e quanto costano

1/15

Wunderlich, produttore tedesco di accessori e componentistica con particolare attenzione ai marchi BMW e Harley-Davidson presenta proprio per le Pan America 1250 e Pan America 1250 Special le pedane poggiapiedi ripiegabili da fissare ai paracilindri della moto. Disponibili in due diverse finiture (nera o lucida) sono pensate per essere installate sui tubolari d'acciaio laterali che fungono da protezione per i cilindri della moto, e permettono a chi guida di distendere le gambe durante la marcia così da far riposare i muscoli.

Sebbene siano state sviluppate per l'adventure H-D, le pedane hanno un attacco universale, e possono quindi essere montate su tutti i modelli di moto che dispongono però di una protezione tubolare con diametro 25mm. Realizzate in alluminio, hanno un rivestimento in gomma pensato per migliorare l'aderenza con la suola della calzatura anche in condizioni di bagnato e grazie al pattino laterale sono protette nel caso in cui toccassero il suolo quando si scende in piega.

Le pedane poggiapiedi sono disponibili nella tinta cromata o in quella nera al prezzo di 184,44 euro.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA