Statistiche web

Wunderlich, tre manubri per la BMW R 18

La casa tedesca Wunderlich propone tre manubri per la maxi cruiser BMW: alto, basso o medio per cambiare look e posizione in sella. Sono cromati e garantiti 5 anni

1/19

Wunderlich-Manubrio-Ape-Hanger-bmw-r-18

Tutte le aziende produttrici di accessori per moto hanno in catalogo prodotti pensati per le BMW, ma una su tutte ha un legame che potremmo scherzosamente definire di “parentela” ed è Wunderlich.

Tedesca anche lei, ha realizzato per la famiglia delle maxicruiser R 18 una serie di manubri di diversa “taglia” per cambiare non solo l’ergonomia di seduta ma anche il “sapore” estetico della moto.

I più americaneggianti potrebbero cedere alla tentazione di un manubrio alto in stile Ape-Hanger oppure a una più cattiva barra bassa e dritta da bobber da sparo (il Drag Bar). O anche andare sul classico Beach Bar (a corna di bue), forse meno stiloso ma molto più confortevole negli spostamenti anche a medio e lungo raggio.

Qualunque sia la vostra scelta, sappiate che per montarli sarà necessario sostituire i cavi di freno e frizione (presenti nella confezione) e praticare dei fori sui manubri necessari per il bloccaggio antitorsione per i blocchetti elettrici.

Tutti i manubri Wunderlich sono cromati e hanno una garanzia di 5 anni.

Ed ora i prezzi: 460 euro per l’Ape Hanger, 409 euro per il Beach Bar, 409 euro per il Drag Bar

© RIPRODUZIONE RISERVATA