Statistiche web

Wunderlich illumina l'albero della R 18

L'azienda tedesca ne tira fuori una delle sue, la luce specifica per la trasmissione "a vista" della BMW R 18. Il faretto a LED, celato alla vista, si collega direttamente all'impianto elettrico della moto, senza richiedere modifiche o fusibili aggiuntivi

1/5

Wunderlich, luce a LED per albero cardanico BMW R 18

Insieme al grosso bicilindrico boxer da 1.803 cc, l’albero cardanico “a vista” è l’elemento più intrigante della BMW R 18. Quindi, perché non dargli ancora più risalto montando un faretto a LED puntato su di esso, così da illuminarlo durante le ore notturne? Pensato. Fatto. Wunderlich.

Con il set di cavi Quick Connect preconfezionati in dotazione, il faretto si collega Plug & Play ai connettori originali BMW della presa DIN, così la presa, e con essa la sua funzione, vengono conservate per altri dispositivi.

Il pulsante integrato nel set di cavi è montato in modo discreto - e nascosto ad occhi indiscreti - davanti alla copertura laterale destra per mezzo di un supporto specifico per il veicolo: in questo modo è comodamente accessibile per il conducente. L'illuminazione stessa è montata in modo discreto sopra il cardano. Allo spegnimento del veicolo, l’alimentazione dell’illuminazione si interrompe in automatico, così da preservare la carica della batteria.

Prezzo? 119,90 euro, comprensivi del faretto e dei relativi cablaggi e staffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA