Statistiche web

Wunderlich dona spazio di carico BMW F 750/850 GS

Per chi è sempre alla ricerca di quel dettaglio estetico e che di spazio a bordo non ne ha mai abbastanza Wunderlich propone un'intelligente carenatura sottosella su cui si possono montare pratiche borsette in Cordura

1/14

Wunderlich borse laterali sottosella per BMW F 750/850 GS my 2018

1 di 2

Tra i tanti accessori dedicati al mondo delle BMW Wunderlich ha anche delle interessanti cover nere da applicare ai lati della sella, a copertura dello spazio vuoto lasciato tra la seduta e i relativi tubi del telaio che la sorreggono.

Adatte alle BMW F 750 GS e F 850 GS del 2018 e alla F 850 GS ADV del 2019, queste carenature svolgono il compito di proteggere il passeggero e il pilota dallo sporco, dai detriti e dal fango che vengono sparati dalla ruota posteriore.

Realizzate in materiale plastico dallo spessore di 3 mm, la coppia di cover vengono vendute assieme al materiale di fissaggio.

Il prezzo di vendita è di 119,90 euro, si hanno 60 giorni di diritto di recesso e 5 anni di garanzia.

Se poi lo spazio in moto non vi basta mai, nel catalogo Wunderlich sono presenti delle piccole borse impermeabili che vanno a “completare” le carenature laterali sottosella.

Queste borsette sono studiate apposta per inserirsi all’interno delle cover e fissarsi tramite chiusure a scatto Loxx.

Le borse sono realizzate in Cordura 500, con l’interno laminato, le cuciture saldate e uno strato impermeabile in TPU. Tra le loro caratteristiche anche la resistenza ai raggi UV, la cerniera idrorepellente e l’indeformabilità anche quando sono piene di oggetti.

Costano 149,90 euro, ma se le acquistate insieme alle carenature sottosella si va a spendere meno che comprando i due accessori separatamente: 239 euro invece di 269,80 euro.

1/7

Wunderlich borse laterali sottosella per BMW F 750/850 GS my 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA