Davies: “Speravo di continuare in Ducati”

Chaz Davies saluta la Casa di Borgo Panigale dopo 7 anni nel box Aruba.it – Ducati Racing. Le dichiarazioni del numero 7, che verrà sostituito nel 2021 da Rinaldi.

1/10

“È chiaro che la mia speranza fosse quella di continuare insieme nel 2021, ma anche le cose buone devono finire prima o poi. Questi 7 anni da pilota Ducati e Aruba.it Racing sono stati indimenticabili. Ho tanti bei ricordi di quello che abbiamo fatto insieme: 27 vittorie, 86 podi, tre volte secondo e un terzo posto assoluto nel campionato del mondo sono tutti risultati di cui andare fieri. Voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che sono stati coinvolti in questo progetto e i Ducatisti che mi hanno sostenuto in questi anni! Farò del mio meglio questo fine settimana per chiudere questo capitolo con una nota positiva e cercare di ottenere un altro terzo posto finale nella classifica generale. Anche se sono passati ormai 15 anni dall’ultima volta che ho corso ad Estoril, ho nitidi ricordi del circuito. Non vedo l’ora di andare in pista per essere competitivo nell’ultimo week end di questa particolare stagione”.

Nella stagione 2021 sarà Michael Ruben Rinaldi a salire in sella alla Panigale V4 R del team ufficiale. L'italiano condividerà il box con Scott Redding.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli