Statistiche web

Ducati pensa a Bautista per sostituire Melandri o Davies

Il team Aruba.it Racing – Ducati sta tenendo in considerazione lo spagnolo per guidare la Panigale V4 WSBK 2019. Sostituirà Melandri o Davies? A rischiare sembra essere il ravennate. Le dichiarazioni di Paolo Ciabatti
La line-up dei piloti per il 2019 non è ancora stata definita e il direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, ha affermato che Álvaro Bautista (attualmente impegnato con il Team Aspar in MotoGP) rappresenta un’opzione per il team Aruba.it Racing – Ducati. La dichiarazione è arrivata in occasione del GP d’Austria dove la Casa di Borgo Panigale ha festeggiato una spettacolare vittoria di Jorge Lorenzo.

Ciabatti ha affermato: “Álvaro è una delle opzioni che stiamo considerando per l’anno prossimo nel team con la Panigale V4”. Il direttore sportivo di Ducati ha aggiunto che la decisione verrà presa fra “una settimana o dieci giorni”.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale sui due piloti che correranno per il team italiano il prossimo anno. In più, non sappiamo ancora se Ducati pensa a Bautista per sostituire Chaz Davies o Marco Melandri. Fra i due, a rischiare sembra essere il ravennate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA