Statistiche web

Svelata la CBR1000RR SP2 del Team WSBK Honda Moriwaki Althea

Il Team Honda Moriwaki Althea ha tolto i veli alla CBR1000RR SP2 con cui Leon Camier e ​Ryuichi Kiyonari disputeranno il Campionato del Mondo SBK 2019. Ecco le foto delle moto e le parole dei piloti, della Team Director Midori Moriwaki e del Team Manager Genesio Bevilacqua
1/20 Presentazione Team Moriwaki Althea Honda WSBK 2019: R. Kiyonari

1 di 5
A pochi giorni dall’avvio del Mondiale Superbike 2019 (si parte il 22 febbraio con la prima gara a Phillip Island, Australia, dove oggi si stanno tenendo i test ufficiali), il Moriwaki Althea Honda Team presenta le sue livree e i suoi piloti. Leon Camier e Ryuichi Kiyonari sono pronti a scendere in pista in sella alle CBR1000RR SP2, con Genesio Bevilacqua in box in qualità di Team Manager.

Cliccate qui per vedere le foto delle moto e dei piloti, qui sotto trovate il video della presentazione e nelle schede successive le dichiarazioni dei piloti e dei Team Manager.

“È per me un grande onore essere coinvolto in questo progetto: con il supporto di Honda e potendo contare sull’esperienza di Moriwaki e di Althea. Ovvio, è tutto nuovo per me e dovrò lavorare sodo, ma credo si abbia un buon potenziale e sono curioso di vedere cosa riusciremo a fare. Sarà bello scendere in pista con i nostri avversari questa settimana e capire a che punto siamo; c’è molto da fare, la moto è stata sviluppata in un altro Campionato ma siamo pronti alla sfida. Il nostro obiettivo è migliorare sempre di più gara per gara.”
“Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di tornare in SBK e ringrazio Honda, Althea e Moriwaki per aver riposto fiducia in me. Rispetto al 2009, quando ho corso la mia ultima stagione, è cambiato tutto, e credo che ora il livello sia molto più alto, con molti piloti veloci. Detto ciò, ho lavorato duramente negli ultimi anni e spero di poter crescere in questa stagione con la nuova moto e il nuovo team; sono molto motivato e credo potremo lavorare bene insieme per raggiungere ottimi risultati”.
“Oggi è un giorno speciale per tutti noi, e questo nuovo progetto è di quelli davvero interessanti. Con Honda e Moriwaki formiamo un vero “dream team” e sono fiero di vestire i panni di Team Manager. Le risorse che HRC sta impiegando in questo progetto ci spronano a dare il meglio di noi. Sappiamo che la sfida a cui andiamo incontro non sarà facile, ma daremo il tutto per tutto! Voglio ringraziare Midori Moriwaki, Honda e tutti coloro che ci supportano in questa nuova avventura”.
“Quello della presentazione ufficiale del Moriwaki Althea Honda Team è un momento speciale per tutti noi. Voglio ringraziare Honda, HRC, Althea, Moriwaki e tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto per le energie che impiegano affinché tutto diventi realtà. Sappiamo che la prossima stagione ci metterà alla prova ma di certo sarà molto eccitante. Conosco i nostri piloti Leon Camier e Ryuichi Kiyonari da parecchio tempo e so che sono dei veri combattenti, motivati e pronti a dare il 100% in questo progetto: siamo già in griglia di partenza!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA