Statistiche web

“Test ostacolati dalle condizioni fisiche. Ora sono pronto”

Durante la presentazione ufficiale del team Aruba.it Racing – Ducati, Chaz Davies ha parlato delle proprie condizioni fisiche e della voglia di fare bene nel Mondiale Superbike 2019
1/46 La Ducati Panigale V4 R SBK 2019 di Chaz Davies e Alvaro Bautista
Di seguito trovate le parole di Chaz Davies, rilasciate durante la presentazione della nuova Panigale V4 R del Team Aruba.it Racing – Ducati.

“Sono molto emozionato e motivato per la stagione alle porte. Dopo cinque anni e tanti bei ricordi con la bicilindrica, è arrivato il momento di iniziare una nuova sfida e non vedo l’ora di tornare in pista con la Panigale V4 R. I miei ultimi test sono stati un po' ostacolati da una contrattura alla schiena, ma le mie condizioni fisiche sono molto migliorate rispetto allo scorso anno e siamo comunque riusciti a completare il nostro programma. Ci restano ancora due giorni di prove, che saranno fondamentali per definire gli ultimi particolari, poi finalmente torneremo a gareggiare. Sarà un inizio campionato ancora più emozionante, ed avere una moto nuova – oltre a un nuovo compagno di squadra – per me rappresenta uno stimolo in più”.
1/20 Ducati Panigale V4 R SBK 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA