Statistiche web

WP lancia un kit sospensioni per la BMW S 1000 RR

Il nuovo kit Apex Pro è composto da monoammortizzatore, cartucce forcella e ammortizzatore di sterzo ed è stato sviluppato per migliorare le prestazioni della supersportiva bavarese

1/3

1 di 4

WP Suspension presenta la sua nuova gamma di componenti Apex Pro per la BMW S 1000 RR. Il pacchetto sportivo è composto dal monoammortizzatore Apex Pro 7746, delle cartucce forcella Apex Pro 7500 e dell’ammortizzatore di sterzo Apex Pro 7117. Nelle pagine a seguire tutti i dettagli e i prezzi.

Grazie alle sue regolazioni separate per la compressione alle alte e basse velocità e per l’estensione gestite da registri azionabili con comuni attrezzi, la moto può essere adeguata a ogni cambiamento delle condizioni del tracciato o dello stile di guida nel giro di pochi secondi. Le strettissime tolleranze di produzione e l’impiego di materiali high-tech di alta qualità garantiscono uno smorzamento costante e un feedback dall’asfalto diretto e di chiarezza cristallina.

  • Codice articolo: 15060T11SET
  • Prezzo: 1.555 euro

Queste cartucce sono completamente regolabili con comuni attrezzi e si adattano facilmente alle richieste del singolo pilota adeguando la risposta in compressione ed estensione. Il DNA racing della BMW S 1000 RR viene così esaltato grazie alle loro prestazioni ammortizzanti efficaci e costanti. Con le cartucce APEX PRO 7500 l’aderenza viene migliorata e il pilota può beneficiare di maggiore agilità.

  • Codice articolo: 55062T11SET
  • Prezzo: 1.982 euro

Sviluppato su misura per le esigenze del racing, questo ammortizzatore di sterzo è facile da regolare direttamente sul pistoncino. Questo componente è pensato per essere leggero e snello, così da poter essere integrato nel ponte di comando della BMW S 1000 RR.

  • Codice articolo: 16061T11SET
  • Prezzo: 349 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA