Statistiche web

Wottan Storm-V, voglia d'avventura

Wottan è un'azienda Spagnola che produce in oriente scooter caratterizzati da un look moderno e da una dotazione tecnica al passo con i tempi. L'ultimo arrivato in gamma è lo Storm-V, uno scooter Adventure originale nelle linee (ma non tanto nel nome) offerto ad un prezzo davvero concorrenziale. Ecco tutte le caratteristiche e le foto

1/8

1 di 2

Lo Storm-V è un nuovo scooter della categoria ADV, dal look aggressivo e con una buona dotazione di serie. Oltre alle ultime novità tecnologiche, i gruppi ottici full LED con la DRL, il sistema keyless, ha anche un classico e ampio vano sottosella e due portaoggetti nello scudo. Non poteva mancare il display TFT a colori. È equipaggiato con un monocilindrico a 4 tempi da 125 cc raffreddato a liquido e omologato Euro5, installato in un telaio tubolare completato da sospensioni tradizionali, forcella da 37 mm e doppio ammortizzatore. Le ruote sono da 14” e 13” con pneumatici nelle misure 120/80 e 130/70; la frenata è affidata a due dischi, con l’anteriore da 260 mm e l’impianto è dotato del sistema di frenata integrale CBS, che ripartisce automaticamente l'azione frenante su entrambi i dischi anche se si preme un solo comando. Il serbatoio è da 12,5 litri; la sella a 760 mm dal suolo e il peso è di 172 kg.

Il Wottan Storm-V è già in vendita presso i concessionari al prezzo di 3.940 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/8
© RIPRODUZIONE RISERVATA