Statistiche web
di Beppe Cucco
06 December 2021

World Ducati Week: la grande festa delle Rosse torna a luglio 2022

La prossima edizione del WDW è in programma a fine luglio, presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Ducati ha un’intenzione chiara: organizzare l’evento più memorabile di sempre! Ecco le prime info in merito al programma

1/21 World Ducati Week 2018

Nel 2022 torna la World Ducati Week, la grande festa che vede migliaia di appassionati riunirsi per celebrare la passione per il mondo delle due ruote e per le Rosse di Borgo Panigale. La prossima edizione del WDW è in programma venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio, presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Per l’occasione, il circuito si trasformerà in un mix tra divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli.

Il programma per il 2022 è ancora in costruzione, ma Ducati ha un’intenzione chiara: rendere il WDW 2022 l’edizione più memorabile di sempre. Per questo è confermata la "Race of Champions", l’evento in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali.


Come sappiamo, però, le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte. Per questo motivo Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’undicesima edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti. Maggiori informazioni riguardo all'evento verranno diffuse nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA