Statistiche web

Voglia di moto durante la quarantena? Toni Bou ha la soluzione!

In questi giorni in cui il Coronavirus ci obbliga e rimanere in casa è difficile arginare la voglia di salire in sella. Soprattutto per un campione come Toni Bou, che però ha trovato la soluzione…

1/16

Per contrastare la pandemia di Coronavirus nel nostro Paese il premier Conte ha firmato un decreto (DCPM 11/03/2020) che vieta qualsiasi spostamento non necessario su tutto il territorio italiano. Le nostre amate due ruote devono quindi -salvo i casi di vera necessità- rimanere ferme in garage! Misure simili le stanno mettendo in atto anche altri paesi Europei, come la Spagna ad esempio.

Così, c’è chi già al primo giorno di quarantena sente il bisogno di salire in sella... Ma come fare senza uscire di casa? Toni Bou ha la soluzione! Il 27 volte Campione del Mondo ha postato su Instagram un video in cui ci mostra il suo primo giorno di quarantena: si alza dal letto e, ancora in ciabatte, sale in moto e va a lavarsi i denti, far colazione, vestirsi… senza mai scendere dalla sella. Una volta pronto poi… beh, guardate voi stessi! Inutile dirlo, non provateci a casa!

Nella gallery in apertura trovate le foto delle sue acrobazie, qui sotto il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA