Statistiche web

Voge presenta la Trofeo 525ACX, con cerchio da 19”

Ad affiancare la sorella stradale, Voge propone la Trofeo 525ACX, una scrambler dalle linee moderne pensata per un utilizzo anche in fuoristrada grazie all’altezza da terra di 200 mm e la ruota anteriore da 19”. Ecco tutti i dati, la scheda tecnica e le caratteristiche della Voge Trofeo 525ACX

1/14

Il concetto di avventura sta prendendo sempre più piede nel mercato delle due ruote: dalle maxienduro agli scooter di piccola cilindrata, tutto ciò che è adventure (nell’estetica e/o nella meccanica) piace e lo testimoniano i numeri di vendita. Sono sempre più numerose infatti le case che introducono modelli di questo genere nei propri listini, siano esse Enduro, scooter o modelli dallo stile classico con ciclistiche sviluppate ad hoc, come il caso della nuova Voge Trofeo 525ACX.

Nata sulla falsa riga della Trofeo stradale, la 525ACX monta però un nuovo propulsore bicilindrico parallelo da 494 cc, in grado di erogare secondo Voge 47,6 CV a 8.500 giri/min. E 44,5 Nm di coppia a 7.000 giri/min. Guidabile quindi con patente A2, la Trofeo 525ACX è costruita su un telaio in acciaio che vede abbinate una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. I cerchi sono a raggi, rispettivamente da 19” l’anteriore e 17” il posteriore, con gomme leggermente tassellate, mentre l’impianto frenante vede al lavoro un doppio disco all’anteriore e un disco singolo al posteriore, entrambi sorvegliati da ABS.

Non ferma la voglia di avventura il serbatoio da ben 19 litri, che dovrebbe garantire un’autonomia più che discreta, ma incide parecchio sul peso della moto, che a secco viene dichiarato di 185 kg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA