La nuova TS è stata studiata dal centro stile Super Soco per trasmettere l’idea di sportività, come testimoniano le alette aerodinamiche. Tra le caratteristiche troviamo un impianto di illuminazione full-LED e un display che mostra tutte le informazioni relative al veicolo e allo stato di marcia. Per offrire al pilota la piena sensazione di controllo, la posizione di guida è stata studiata per caricare il peso sull’avantreno; a ciò, si aggiunge il comfort di una sella pensata anche per chi sceglie la TS per spostarsi nel traffico o viaggiare (anche in due: il sellino del passeggero, imbottito, è lungo 575 mm). Le prestazioni della nuova TS sono garantite dal motore da 2500 W, posizionato nel mozzo della ruota, che eroga 180 Nm di coppia massima. Il La velocità massima raggiunta dal veicolo è di 75 km/h. Tre modalità di guida, che offrono diversi tipi di risposta dell'acceleratore. Il motore Super Soco è alimentato da una batteria al litio ATL 60 V da 32 Ah (è possibile equipaggiare la moto con una seconda batteria opzionale): il tempo di ricarica è di 3 ore e 30 minuti per la singola batteria. In termini di sicurezza, il sistema CBS distribuisce la forza frenante tra il disco anteriore e quello posteriore. I cerchi da 17” calzano pneumatici 100/80 all'anteriore e 120/70 al posteriore. Il motore è controllato dalla centralina FOC v3.0, che collabora con il sistema di controllo della batteria. Il cervello elettronico è stato sviluppato e aggiornato per gestire alimentazione e controllo vettoriale della coppia erogata. Il peso è di 102 kg senza batterie (ogni unità installata pesa 7,2 kg) Di serie la porta USB. Due le colorazioni: regular (nero, grigio, blu) e special (nero, grigio, blu, bianco).