Statistiche web

VMoto Soco fornitore ufficiale di scooter per la MotoE

La FIM Enel MotoE World Cup accoglie Vmoto Soco Group come nuovo partner. La collaborazione porterà nel paddock del Motomondiale cinque scooter elettrici

1/3

Vmoto Soco è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Dorna Sports, gli scooter elettrici del Vmoto Soco Group saranno, infatti, gli scooter ufficiali per la FIM Enel MotoE World Cup. Vmoto Soco è una società quotata in Australia con sede a Shanghai che offre strumenti di mobilità urbana a emissioni zero. L'accordo vedrà Vmoto Soco Group fornire cinque scooter Vmoto Soco per il personale della FIM Enel MotoE World Cup da utilizzare durante la stagione 2021, garantendo a tutti coloro che lavorano nel Campionato di poter circolare nel paddock in modo affidabile, efficiente e a zero emissioni.

Marc Saurina, Direttore Senior di Dorna Sports Global Commercial Partnerships: "Siamo molto felici di accogliere Vmoto Soco a bordo come partner di MotoE. Gli scooter Vmoto Soco rappresentano un importante plus per il Campionato perché consentiranno al personale di spostarsi da e verso l’e-paddock con facilità ed efficienza. Vmoto Soco si adatta perfettamente alla FIM Enel MotoE World Cup".

Charles Chen, amministratore delegato di Vmoto: "Sono lieto di poter annunciare che abbiamo firmato questo accordo con Dorna. La collaborazione marketing e pubblicitaria all’interno degli eventi MotoE sarà un'eccellente opportunità per noi di espandere il nostro business a una gamma di nuovi potenziali clienti e partner".


Graziano Milone, President of Strategy and Business Development di Vmoto: "Sono molto felice di aver contribuito a questo importante accordo con Dorna per la MotoE. Essere partner della FIM Enel MotoE World Cup è una conferma del nostro grande lavoro e della nostra importante crescita. Gli scooter di Vmoto Soco, completamente personalizzati in livrea Dorna, rappresentano il complemento perfetto per il paddock MotoE rendendolo 100% green".

© RIPRODUZIONE RISERVATA