Vmoto CUmini Limited Edition JL99, dedicato a Jorge Lorenzo

Il Cumini, il più piccolo scooter elettrico della famiglia Super Soco, si veste di un'esclusiva livrea che porta i colori del cinque volte iridato Jorge Lorenzo. Verrà realizzato in edizione limitata

Il Cumini, il più piccolo scooter elettrico della famiglia Super Soco, si veste di un'esclusiva livrea che porta i colori del cinque volte iridato Jorge Lorenzo. Per le carene l'ispirazione arriva dal mondo delle automobili, in particolare da vetture di alto prestigio - altra passione del Campione spagnolo - e la texture prescelta ricorda il carbonio forgiato. Troviamo poi il grande logo 99 in rosso, enfatizzato da linee della stessa tinta che corrono lungo tutto il profilo. L'allestimento speciale prevede inoltre fari LED, un bauletto in tinta e dettagli firmati Rizoma. Nel retroscudo è presente una targhetta in alluminio laserata completa di dicitura Limited Edition, logo 99 e nome del Campione del Motomondiale.

Rimangono invariate le caratteristiche prestazionali del CUmini, che dispone di 40 km di autonomia, può raggiungere una velocità massima di 45 Km/h e pesa solo 65 kg.

Ai clienti che acquistano il CUmini Limited Edition JL99 Super Soco regala uno zaino hi-tech con presa USB e predisposizione per un power bank. Lo zaino è alloggiabile nel gancio borse del retroscudo. Il prezzo dello scooter non è ancora stato dichiarato.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA