Statistiche web

Vito Cicchetti è il nuovo general Manager Honda Motor Europe nel Regno Unito

Dopo una trentennale carriera nella Casa di Tokyo, Cicchetti ottiene una "promozione"... europea. Manterrà inoltre la carica di Consigliere di Amministrazione presso lo stabilimento di Atessa

Vito cicchetti è il nuovo general manager honda motor europe nel regno unito

L'avanzata Honda non presenta segni di arresto: dopo aver presentato al Salone di Milano le nuove livree per i model year 2015 (qui le immagini) ed aver comunicato i prezzi del nuovo listino , la Casa di Tokyo effettua un cambio al vertice che ha il sapore di una promozione.

 

Vito cicchetti è il nuovo general manager honda motor europe

A partire dal primo marzo Vito Cicchetti, dopo una trentannale carriera che lo vedeva attualmente impegnato come General Manager di Honda Motor Europe Italy Branch (HME-IT) (presso la sede di Roma), è stato promosso a General Manager per la Divisione Motocicli presso la sede centrale di Honda Motor Europe (Regno Unito). Cicchetti manterrà parallelamente la posizione di Consigliere di Amministrazione di Honda Italia Industriale S.p.A., presso lo stabilimento produttivo di Atessa (CH).

 

L'opinione di cicchetti: "un opportunitá rilevante"

Il neo promosso Cicchetti commenta così la promozione:" Sarà certamente un’opportunità rilevante per portare ai più alti livelli il punto di vista del mercato italiano e dell’eccellenza della produzione nel nostro Paese, ma non solo; la gestione del business per tutte le altre Branch europee significa poter riflettere una visione globale sul mercato europeo, con tutto ciò che ne deriva in termini di strategia commerciale, di prodotto e di comunicazione".

Non ci resta che augurare a Cicchetti una brillante prosecuzione di carriera nel suo nuovo ruolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA