Una Scrambler “Virgin” per una foto

Ducati e Virgin Radio premiano in diretta con una Scrambler Icon personalizzata da Officine Mermaid l’autrice dello scatto vincente al concorso organizzato dall’emittente radiofonica

rosso ducati, rosso rock!

Torna protagonista il binomio moto – rock, con Ducati che ha messo in palio una Scrambler “rosso Virgin” per il vincitore del concorso fotografico dedicato agli ascoltatori di Virgin Radio. La consegna del premio è avvenuta in diretta con la moto in studio, è stata premiata Annalisa Basilicata.
È stato il Dj Ringo in persona, durante la diretta del programma Revolver di Virgin Radio, a consegnare alla vincitrice Annalisa Basilicata la Scrambler Icon personalizzata da Officine Mermaid, premio per il concorso fotografico “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio!” (ricordiamo che è proprio di Officine Mermaid una delle tre Scrambler special “ufficiali” presentate da ducati a verona)
La giovane ascoltatrice, di San Felice a Cancello (Caserta), ha ricevuto la moto dal noto Dj, anche lui appassionato motociclista, e da Claudio De Angeli responsabile del brand Scrambler Ducati.
Il concorso ha coinvolto tantissimi ascoltatori di Virgin Radio, che dal 5 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 hanno postato 432 immagini votate 77.175 volte, per un totale di quasi 500.000 pagine viste (qui tutte le foto selezionate).
La Scrambler, a un anno dal lancio, con oltre 16.000 esemplari consegnati (di cui quasi 2.500 in Italia) è già entrata nella Top 10 delle moto più vendute al mondo, record storico per Ducati.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA