Vinci una Thok MIG "Capirossi", basta una donazione

Thok mette in palio una MIG customizzata “Capirossi” per acquistare attrezzatura necessaria alle ambulanze. Ecco come partecipare

1/10

1 di 2

Molte sono le associazioni di volontari impegnate quotidianamente nella lotta contro il Coronavirus, al fianco di medici e infermieri. I soccorritori delle ambulanze, in particolare, sono i primi ad entrare in contatto con i malati, per dar loro assistenza o per trasportarli in ospedale. Questa attività li espone fortemente al contagio. Thok E-Bikes si mobilita per sostenere la Croce Verde di Rivoli e Rosta (TO), i cui 250 volontari rischiano la vita, ogni giorno, per soccorrere le vittime dell’epidemia.

La Croce Verde di Rivoli e Rosta, due Comuni vicini al capoluogo, si occupa del trasporto dei pazienti COVID-19: persone che si sono appena scoperte malate e vanno accompagnate in ospedale; o soggetti appena dimessi, non ancora guariti ma inviati a casa in isolamento. Questa associazione opera da 25 anni con oltre 250 volontari e mezzi di soccorso avanzati, 24 ore su 24. Oggi la necessità primaria della Croce Verde è ottenere macchinari con cui sanificare velocemente le ambulanze dopo ogni trasporto, rendendole riutilizzabili nel minor tempo possibile tra un intervento e l’altro. Thok è un produttore piemontese di e-mtb, noto anche per la collaborazione con Ducati. Per supportare la Croce Verde di Rivoli e Rosta, l’azienda mette in palio una THOK MIG nella versione grafica creata per Loris Capirossi, testimonial del brand.

Questa e-bike verrà estratta tra tutti coloro che faranno una donazione alla Croce Verde attraverso la piattaforma Wishraiser. Il valore della Thok MIG messa in palio da Thok è di 4.150 euro. Avete tempo per donare fino al 15 maggio.

1/9

La Thok MIG, progettata dal pluricampione di BMX e DownHill Stefano Migliorini, con il design realizzato dal celebre Aldo Drudi, è il modello di successo della casa di Alba (CN), vincitrice del sondaggio del media italiano eBIKECULT come la e-bike più desiderata dai lettori. La e-mtb verrà consegnata ad un fortunato estratto tra i donatori e nella taglia desiderata. La somma versata da ogni partecipante verrà destinata direttamente e per intero all’ente no profit “Associazione volontari Croce Verde Rivoli Onlus”.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA