Statistiche web

Viñales: “Soddisfatto del nuovo motore e del feeling con la M1”

Maverick è soddisfatto del lavoro svolto all'interno del box Yamaha e il motore scelto convince. Il numero 12 è sceso in pista con l'obiettivo di percorrere alcuni giri alle spalle dei piloti Honda e Ducati per scoprire se la M1 può essere competitiva. Le dichiarazioni
Il numero 12 del Monster Energy Yamaha MotoGP Team è soddisfatto del lavoro svolto nei tre giorni di test IRTA a Sepang. Di seguito trovate le sue parole al termine del day 3, chiuso al 5° posto dietro alla “armata Ducati”.

Maverick Viñales: “Sono molto felice di come sono andati i test. Nel pomeriggio, a causa del caldo, non sono riuscito a fare tutto quello che volevo. Posso dire di essere molto soddisfatto sia della scelta del motore che del feeling in sella. Penso che tutto stia andando meglio e abbiamo fatto dei passi avanti rispetto al passato. Il lavoro fatto qui mi ha dato dei feedback positivi, soprattutto su quello che può essere il nostro passo di gara. Ho fatto alcuni giri dietro alle Honda, altri dietro alle Ducati per capire come andiamo e credo che la Yamaha sia competitiva”.

Cliccate qui per leggere cosa ha detto Valentino Rossi a proposito del lavoro svolto a Sepang. Di seguito, invece, trovate le foto scattate nella terza giornata di test in Malesia.
1/25 Test MotoGP 2019, Sepang: Vinales
© RIPRODUZIONE RISERVATA