Statistiche web

È uscito il videogame Ducati – 90th Anniversary: ecco il trailer

Il videogioco che celebra i 90 anni Ducati è finalmente disponibile nei negozi. Preparatevi a scendere in pista con Milestone in sella a 39 Rosse di tutte le epoche e gustatevi il trailer di questo game che vi farà rivivere la storia della Casa di Borgo Panigale. Prezzi e informazioni

Pronti col joystick?

Dopo il titolo Valentino Rossi – The Game, l'Azienda milanese Milestone ha presentato un nuovo videogioco: “Ducati – 90th Anniversary The Official Videogame”, già disponibile nei negozi. Si tratta di uno spin-off sulla base del titolo "RIDE", completamente incentrato sulla Casa di Borgo Panigale, per portare il giocatore a ripercorrere la storia del Marchio bolognese, visto che quest'anno Ducati celebra i 90 anni dalla fondazione. Il videogame permette di salire in sella a 39 rosse, divise in 7 ere, dagli anni '50 fino ad oggi. Si possono guidare tutte le Ducati che hanno fatto la storia: dalla 125 Desmo del 1958 alla GP15 di Dovizioso, passando per la Pantah 500 del 1970, la Monster S4RS Tricolore, la 848, la 1199 Panigale Superleggera e molte altre ancora. Inoltre, gli sviluppatori hanno incluso nel videogame anche il Museo Ducati, in modo che il giocatore possa scoprire tutti i dettagli, le storie e le curiosità che caratterizzano ciascuna moto. Il gioco è disponibile in tutti i Digital Store e, solo per GameStop anche in edizione boxata, per Xbox One e PlayStation 4 a 39,99 euro, mentre per Windows PC/STEAM il prezzo è di 19,99 euro.

Il trailer di “Ducati – 90th Anniversary The Official Videogame”

I tracciati e le modalità

“Ducati – 90th Anniversary The Official Videogame” offre la possibilità di mettersi alla prova su diversi tracciati: oltre ai 5 originali Milestone (Parco dello Stelvio, Templi di Kanto, Sierra Nevada, Riviera Francese e Galles del Nord) sono presenti anche 8 circuiti ufficiali (Imola, Potrero de Los Funes, Alméria, Road America, Magny Cours, Donington, Sugo e il Misano World Circuit) che potete vivere in due modalità di gare offline (Gara Veloce e Prova Cronometrata), una modalità online e nell’esclusiva modalità Tour Storico, composta da: Gara Singola, Campionato, Time Attack, Track Day e Testa a Testa.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA