Statistiche web

Amanti dei videogames, arriva Ride 4

Play Station, Xbox e PC le piattaforme designate per giocare all’ultima versione del celebre simulatore di guida in moto. Vi mostriamo il trailer, vi diamo la data di uscite e vi facciamo vedere le prime immagini del gioco

1/15

È in arrivo la quarta release del celebre videogioco di simulazione per Play Station, PC e Xbox. Oltre a un realismo aumentato, Ride 4 introduce una nuova modalità carriera con la quale si avrà più controllo di quanto accade fin dall’inizio. Si può infatti scegliere dove iniziare il viaggio e mettersi alla prova su una selezione di tracciati della lega americana, europea o asiatica. Ogni scelta influenzerà il percorso intrapreso, dando accesso a gare, sfide, eventi speciali ispirati alle corse più celebri. Tra le novità troviamo anche un sistema di affinità con la Casa motociclistica preferita, che premierà la scelta di fidelizzazione alle moto del brand. Per la prima volta, Ride introduce un sistema dinamico per l’illuminazione e le condizioni meteorologiche. Come nella vita reale ci sarà quindi l’alternanza luce-buio e l’arrivo della pioggia. La nuova modalità Endurance inserisce anche le moto del Campionato EWC, per correre sui tracciati più iconici e gestire la strategia di gara: durante i pit-stop animati ci sarà la possibilità di decidere se cambiare le gomme, quanto carburante inserire nel serbatoio, quando fermarsi e per quanto tempo. Infine, le moto acquistate potranno essere personalizzate a piacere, creando l’equipaggiamento perfetto sia in termini estetici che di meccanica.

Segnatevi la data di uscita: 8 ottobre 2020. Ma da ora è possibile effettuare la pre-ordinazione sul sito ufficiale. Qui sotto il trailer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA