Statistiche web
19 January 2011

Video: lo spot Yamaha Super Ténéré 1200 fa sognare la Dakar degli anni Ottanta

La Casa dei tre diapason ha realizzato in collaborazione l’agenzia DLV BBDO una nuova pubblicità che mostra il pilota di una Super Ténéré 1200 impegnato in un’avventura in solitaria.

Video: lo spot yamaha super ténéré 1200 fa sognare la dakar degli anni ottanta

Gerno di Lesmo (MONZA E BRIANZA)“L’avventura in solitaria, il sogno, il coraggio, confrontarsi su qualsiasi terreno, su ogni tipo di strada, tornando ogni volta alle proprie radici”. Così Yamaha presenta, in un comunicato, lo spot realizzato in collaborazione con l’agenzia DLV BBDO per la nuova campagna pubblicitaria con cui promuoverà la Super Ténéré 1200, provata da noi in un testa a testa con la regina delle maxineduro e delle vendite BMW R 1200 GS (potete leggere la prova in anteprima sul nostro sito e nell'approfondimento pubblicato sul numero di Motociclismo di giugno 2010).

Lo spot della Super Ténéré 1200 è ambientato ed è stato realizzato nel deserto della Namibia. Lo spot è stato realizzato da una squadra formata dai direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe, dei copywriter Pasquale Frezza e Gennaro Borrelli e dell’art director Nicola Cellemme. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica con la regia di Igor Borghi; la fotografia è di Domenico Montemurro. Guardate il video che alleghiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA