Statistiche web

Video intervista di Motociclismo FUORIstrada a Romain Febvre, il trailer

Abbiamo incontrato il nuovo Campione del Mondo MXGP che ci ha rilasciato un'intervista esclusiva realizzata in auto al suo rientro in Italia, nel viaggio verso Langhirano (PR),.. Nella sede del team Rinaldi lo attendeva una festa a sorpresa…

Video intervista di motociclismo fuoristrada a romain febvre, il trailer

Ciò che sappiamo è che il nuovo Campione del Mondo MXGP si chiama Romain Febvre, che è francese e che, nel round di Assen, ha vinto il titolo al debutto nella top class. Sappiamo anche che Romain è un fenomeno in sella e che ha vinto uno dei campionati più drammatici della storia, togliendo il trono a Tony Cairoli. Ma, da buon ultimo arrivato (nel Mondiale, s'intente), conosciamo meno molti aspetti del suo carattere e del ragazzo che sta al'interno di tuta e casco. Lo abbiamo voluto incontrare proprio per questo, organizzando un'improbabile intervista esclusiva, realizzata da Marco Gualdani, che ha accompagnato Febvre dall'aeroporto di Orio al Serio (BG) fino alla sede del Team Rinaldi di Langhirano (PR), dove lo aspettava una bella sorpresa (qui le foto).
Nel viaggio si è parlato di tutto, dagli aspetti economici legati al successo a ciò che Romain fa lontano dalle gare, dall'America alla sua inseparabile fidanzata, fino al motivo per cui ha scelto il numero 461. L'intervista completa uscirà sul numero di ottobre di Motociclismo Fuoristrada, nel frattempo gustatevi il trailer on the road del nostro viaggio con il Campione del momento. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA