Statistiche web
26 May 2016

La nuova Victory Octane è in vendita. Ecco quanto costa

La nuova muscle bike della Casa americana, spinta dall’inedito bicilindrico a V di 60° raffreddato a liquido, è arrivata presso i rivenditori del nostro Paese. Disponibile solo nella colorazione grigio opaco ad un prezzo di...

ARRIVA IN ITALIA LA MUSCLE BIKE AMERICANA

Lo scorso febbraio Victory ha presentato la nuova Octane, una cruiser sportiva realizzata seguendo la formula vincente delle muscle car americane, ovvero un motore potente inserito in  telaio leggero, eliminando tutto il superfluo. E la nuova Octane è proprio così: motore bicilindrico a V da 1.179 cc e 104 CV con funzione portante, collegato al telaio pressofuso in alluminio e al telaietto posteriore in tubi di acciaio, sella monoposto e look muscoloso e aggressivo (cliccate qui per tutte le info tecniche). Caratteristiche che invitano il pilota a “dare fondo alla manopola del gas”, come ci dice il nostro Nicolò Codognola dopo il suo test in Florida, e come hanno fatto i ragazzi del Victory Stunt Team che hanno usato la nuova Octane per un record folle: il burnout più lungo al Mondo (ben 3,5 km, non perdetevi il video)!

DISPONIBILITà E PREZZO

Se volete salire in sella alla nuova Octane, Victory ha annunciato che la moto è arrivata presso i concessionari del nostro Paese. Un solo colore disponibile, grigio opaco (qui le foto), ad un prezzo di 13.540 euro c.i.m.
Prezzo da intendersi con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA