Statistiche web
di Beppe Cucco
24 November 2021

I viaggi di Motociclismo: tre appuntamenti nel 2022

Nel 2022 tornano "I viaggi di Motociclismo". Il prossimo anno ci saranno tre Viaggi in tre regioni diverse, che offriranno l’opportunità di vivere un’esperienza assimilabile alle nostre grandi comparative in viaggio. In compagnia dei nostri tester storici, si percorreranno più di 600 km con qualche (facoltativa) divagazione offroad

1/27

I Viaggi di Motociclismo danno la possibilità di percorrere le più belle strade del nostro Paese (e non solo) in sella alle moto più desiderate. In compagnia dei nostri tester storici, si percorrono più di 600 km con qualche (facoltativa) divagazione offroad, fornendo ogni tipo di informazione sul territorio, sulle moto, sulla tecnica di guida e sull'equipaggiamento.

Nel 2022 ci saranno tre Viaggi in tre regioni diverse, che offriranno l’opportunità di vivere un’esperienza assimilabile alle nostre grandi comparative in viaggio. Ecco il calendario:

  • marzo 2022: Basilicata
  • settembre 2022: Emilia Romagna
  • ottobre 2022: Toscana

Continuate a seguirci, nelle prossime settimane vi daremo tutte le informazioni in merito alle moto presenti, le categorie, i percorsi… ecc, ecc. Vi aspettiamo in sella con noi! Nell’attesa, vi lasciamo con il video del viaggio in Maremma, che abbiamo girato durante il viaggio dello scorso novembre. Il filmato racchiude lo spirito dell’esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA