Statistiche web

Viaggi e solidarietà: Vietnam, Sudafrica e India con il Marco Polo Team

Nato nel 2005, il Team ha ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo. Non solo semplici viaggi, tuttavia: ogni avventura è diventata occasione per portare aiuto e solidarietà. L’ultima “fatica”, in Uganda, ha permesso l’acquisto di 4 motoambulanze per l’ospedale di Aber. Foto dei viaggi e programmi 2015

Viaggi e solidarietà: vietnam, sudafrica e india con il marco polo team

Per festeggiare i suoi 10 anni, il Marco Polo Team, che da tempo organizza anche emozionanti viaggi in moto solidali, ripropone nel 2015 alcune delle sue più grandi avventure, aperte alla partecipazione di tutti gli appassionati (trovate qui la gallery con alcune immagini scattate a giro per il mondo).

 

Marco polo team 2015: si parte ad aprile con il vietnam

Dopo il recente raid benefico in Uganda, che ha consentito l’acquisto di 4 motoambulanze per l’ospedale di Aber, gestito da Medici con l’Africa, ad Aprile sarà la volta dell’Indocina Jungle Raid. In programma dal 23 Aprile al 3 Maggio 2015 nel Vietnam del Nord, con moto Minsk 125 prese a noleggio in loco; è la quarta volta che il Team, innamorato di questi luoghi, vi ritorna.

Ad Agosto, invece, è in programma (dall’8 al 23) il Southafrica Top Tour, attraverso Sudafrica, Swaziland e Lesotho, a bordo delle BMW F800GS. Il Marco Polo Team utilizzò le stesse moto nel 2010, per l’epico raid Cape to Cape – da Cape Town a Capo Nord.

Doppio appuntamento ad Agosto: dal 16 al 30, infatti, è in programma il Transhimalayan Motoraid, 15 giorni attraverso il Ladakh, in India, valicando i passi più alti del pianeta, a bordo delle locali Royal Enfield, come fece il Team nel 2013.

 

Per la parte tecnica il team si avvale dell’agenzia e tour operator Stilisti di Viaggio di Padova. Per info ulteriori anche sulle attività del team e per prenotazioni si può visitare il sito internet www.marcopoloteam.it e scrivere a info@marcopoloteam.it  

 

Programmi

  • Vietnam: dal 23 aprile al 3 maggio 2015 (per info cliccate qui)
  • Sudafrica: dall'8 al 23 agosto 2015 (per info cliccate qui)
  • India: dal 16 al 30 agosto 2015 (per info cliccate qui)
© RIPRODUZIONE RISERVATA